Il nuovo corso di formazione “Rinnovabili: corso avanzato sull’eolico” conferirà 24 CFP agli ingegneri iscritti a uno degli Ordini degli Ingegneri provinciali nazionali
Roma, 15.3.2017: Sono aperte le iscrizioni per il corso di Formazione “Rinnovabili: corso avanzato sull’eolico. Dalle autorizzazioni alla connessione alla rete, dalla progettazione alla gestioneche si terrà a Roma presso la sede dell’ANEV dal 22 al 25 maggio e conferirà agli Ingegneri iscritti a uno degli Ordini provinciali nazionali, 24 Crediti formativi professionali.
Il corso, organizzato da ANEV in collaborazione con la Uil e con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, è a aperto a tutti e avrà la durata di quattro giorni nell’ambito dei quali si affronteranno tutti gli aspetti afferenti alla progettazione, realizzazione e messa in opera di un parco eolico, compresa l’esperienza sul campo con la visita al parco eolico di Piansano (VT).
L’ANEV mette a disposizione delle borse di studio per i più meritevoli. I candidati potranno inviare il proprio curriculum vitae con lettera motivazionale allegata all’indirizzo formazione@anev.org entro il 30 marzo 2017.
Tutti coloro che fossero interessati ad iscriversi possono scaricare il programma dal sito ANEV e la relativa scheda di iscrizione, con costi agevolati per coloro che aderiscono entro il 28 aprile 2017. Per informazioni ed iscrizioni scrivere a: formazione@anev.org
 
Per scaricare il programma clicca qui.