NUOVA SEDE PER L’ANEV PER DARE RISPOSTA ALLE MAGGIORI ESIGENZE DOVUTE ALLA CRESCITA DI ASSOCIATI DEGLI ULTIMI ANNI. Per fare fronte alle necessità dovute alla crescita avvenuta negli ultimi anni, l’ANEV ha cambiato sede. Nei nuovi uffici situati in Prati, più spazio e più servizi per gli Associati

Gli uffici dell’ANEV si sono spostati in Lungotevere dei Mellini, 44, Scala Visconti, piano 4°, Int. 6 – 00193 Roma, invariati i recapiti telefonici.
 A fronte della crescita dell’Associazione nel corso degli ultimi anni, sia in termini di aziende associate sia per la mole di attività e servizi offerti, gli uffici ANEV si sono trasferiti in una sede più adeguata alle maggiori esigenze associative.
Nei nuovi Uffici, situati nel Quartiere Prati giusto al confine con il Quartiere Flaminio, gli Associati disporranno di una adeguata sala riunioni ampia e attrezzata, dove oltre a svolgersi le riunioni degli Organi associativi ANEV e dei Gruppi di Lavoro, potranno essere effettuati i Corsi di formazione o dei workshop tematici.
Inoltre per rafforzare il ruolo di “casa comune” per le aziende associate, la sede ANEV sarà disponibile, previa prenotazione, per ogni necessità degli associati, anche  per organizzare riunioni private.
La nuova sede è centrale, poche centinaia di metri da Piazza del Popolo, raggiungibile facilmente con l’automobile, a pochi minuti a piedi dalla fermata della Metropolitana di Lepanto di Roma Linea A ed è adiacente ad un garage privato aperto al pubblico.
I recapiti telefonici e e.mail ovviamente non cambieranno e quelli di segreteria sono: tel. +39 06 4201 4701 – fax +39 06 4200 4838 – segreteria@anev.org
Per ulteriori informazioni, Ufficio Stampa:
Silvia Martone – comunicazione@anev.org – Tel. +39 0642014701