Rinnovato per il prossimo triennio l’organo direttivo.

Roma, 15.6.2020: Si è svolta questa mattina l’Assemblea annuale dell’ANEV in occasione della quale è stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Associazione, confermando l’alto profilo dei componenti.

L’ANEV che conta oramai oltre 90 aziende associate, ha espresso per il triennio 2020-2023 un nuovo Consiglio Direttivo che per i nomi eletti e le aziende rappresentate conferma l’altissimo livello professionale e industriale che l’ANEV oggi incarna.

Inoltre con grande attenzione per gli aspetti etici, da sempre elemento caratterizzante dell’azione dell’ANEV, da quest’anno tutte le cariche elettive dell’Associazione sono vagliate secondo un protocollo avanzato di verifica dei requisiti di onorabilità che garantiscono il più alto standard di rispetto della legalità per tutti i soggetti eletti negli organi associativi.

Un ringraziamento sentito è stato rivolto da Simone Togni al Consiglio Direttivo uscente per la qualità delle attività svolte negli ultimi tre anni e per la grande collaborazione dimostrata nel raggiungimento dell’obiettivo comune di supportare l’industria eolica nazionale.

Il nuovo Consiglio Direttivo invece sarà chiamato ad eleggere formalmente al suo interno il Presidente e, su proposta di questo, la Giunta Esecutiva e i Vice Presidenti che completeranno l’assetto dell’Associazione per i prossimi tre anni.

Di seguito l’elenco dei componenti il Consiglio Direttivo dell’ANEV eletti:

Roberto Aquilini; Nicola De Vizia; Francesco Esposito; Enrico Falck; Klaus Falgiani; Mauro Ferrari; Cecilia Gatti; Mattia Giussani; Luigi Imperato; Massimo Lo Rizzo; Fabio Maresca; Pietro Mauriello; Giacomo Mescia; Claudio Monteforte; Marco Ortu; Roberto Pasqua; Rossella Pasqualicchio; Salvatore Platania; Umberto Preda; Paolo Raia; Felice Santarelli; Simone Togni; Andrea Tolai Bartali; Alessandra Toschi; Gianluca Veneroni.