COMUNICATO STAMPA

 

L’ANEV mette a disposizione borse di studio per il corso di formazione di maggio nell’ambito di un progetto realizzato con il Ministero dell’Ambiente
 
Roma, 18.2.2019  L’ANEV mette a disposizione borse di studio per il corso di formazione ANEV che si terrà a maggio per favorire la diffusione della cultura e della formazione in tema di fonti rinnovabili, come previsto dal progetto “Il ruolo dell’eolico per il raggiungimento degli obiettivi della Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile” realizzato con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
 
Le borse di studio verranno conferite ai candidati più meritevoli che aspirano a partecipare gratuitamente al corso di formazione “Rinnovabili: corso avanzato sull’eolico” (20-23 maggio). Sarà sufficiente inviare il proprio curriculum vitae a formazione@anev.org entro il 15 aprile 2019.
 
I corsi di formazione ANEV rilasciano CFP per gli Ingegneri iscritti a tutti gli Ordini degli Ingegneri nazionali e si prefiggono come obiettivo quello di fornire approfondimenti e aggiornamenti in tema di energia eolica grazie alla presenza di docenti qualificati operanti nel settore.
Il programma del corso è disponibile al seguente link https://www.anev.org/corsi-di-formazione/
ed è possibile candidarsi a partire da oggi.