COMUNICATO STAMPA

PREMIO GIORNALISTICO ANEV 2017

Si è svolta oggi la cerimonia di premiazione ed è stato lanciato il Premio 2018

Roma, 22.3.2018:  Si è svolta oggi presso la sede dell’ANEV la cerimonia di premiazione dei giornalisti vincitori dell’edizione 2017 del Premio ANEV, a seguito della tavola rotonda sul tema “La Comunicazione nel settore energia”.

            Ad introdurre e coordinare i lavori il Presidente dell’ANEV, Simone Togni, che insieme al Presidente del Coordinamento FREE, GB Zorzoli, hanno messo in luce il ruolo e l’importanza della comunicazione nel settore energia, ponendo l’accento sugli elementi chiave per la corretta divulgazione di tematiche ambientali ed energetiche.

            La parola è passata poi ai giornalisti vincitori del premio 2017 che hanno espresso il proprio punto di vista ed illustrato la propria attività di giornalisti.

            Sono stati premiati: Antonio Cianciullo de La Repubblica per la categoria Stampa, Tiziana Petrini e Simone Socionovo digreentg.it per la categoria TV, Michele Governatori di Radio Radicale per la categoria Radio, Romina Maurizi di quotidianoenergia.itper la categoria Web e Luca Aterini di greereport.it per la categoria Under 30.

            L’occasione è stata utile per lanciare il premio giornalistico ANEV 2018. Coloro che fossero interessati a partecipare possono scaricare il bando al seguente link https://www.anev.org/premio-giornalistico/

 Di seguito le foto dei premiati:

bty