EMERGENZA ACQUA: L’EOLICO IN ITALIA GIÀ OGGI FA RISPARMIARE OLTRE 110 MILIONI DI METRI CUBI D’ACQUA SW
26 luglio 2017
OBIETTIVO 100% RINNOVABILI: IN ITALIA RISPARMIO PROCAPITE DI 7.733 $ ALL’ANNO
5 settembre 2017
mostra tutti

CORSI DI FORMAZIONE ANEV – UIL: NUOVE BORSE DI STUDIO PER I CORSI DI FORMAZIONE DI NOVEMBRE A RIMINI

A novembre i nuovi corsi di formazione per chi vuole specializzarsi nel settore dell’Eolico.
La partecipazione ai corsi è un’opportunità per entrare in un network di informazioni e contatti

Roma, 31.7.2017 A partire da oggi è possibile candidarsi per l’assegnazione delle borse di studio per i corsi di formazione ANEV “Il Minieolico” (7 – 8 novembre) e “Operation&Maintenance”(9 – 10 novembre) che si svolgeranno a novembre Rimini in occasione di KeyWind

I corsi di formazione ANEV sono aperti a tutti e nascono con lo scopo di ampliare il bagaglio di conoscenze dei partecipanti sul mondo dell’energia eolica fornendo nozioni nuove e specialistiche. Il corso di novembre affronteranno in maniera approfondita le principali nozioni sui temi del Minieolico, dalle procedure autorizzative alla realizzazione dell’impianto, e dell’O&M relativamente alla gestione e manutenzione dell’impianto eolico.

Anche in questa occasione ANEV e Uil mettono a disposizione delle borse di studio per la partecipazione ai corsi, offrendo un numero di borse proporzionale al numero di richieste che perverranno entro il 20 settembre 2017, con lettera motivazionale allegata.

Si invitano quindi tutti coloro che vogliono sfruttare questa opportunità ad inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo formazione@anev.org con la motivazione della propria richiesta entro il 20 settembre 2017.

Ulteriori informazioni sui contenuti dei Corsi di Formazione ANEV-UIL sono disponibili qui.