CORSI DI FORMAZIONE ANEV – UIL: BORSE DI STUDIO PER I CORSI DI NOVEMBRE

ANEV e Uil offrono borse di studio per i corsi sull’energia eolica che si terranno a novembre a Rimini in occasione di KeyWind
A partire da oggi è possibile candidarsi per l’assegnazione delle borse di studio per i corsi di formazione sull’energia eolica ANEV-Uil che si terranno a Rimini da 3 al 6 novembre 2015, rivolti a tutti coloro che vogliono sfruttare le innumerevoli opportunità offerte dalla risorsa vento.
Le tematiche affrontate, “Il Minieolico” dal 3 al 4 novembre e “Operation&Maintenace” dal 5 al 6 novembre, saranno trattate da esperti del settore capaci di ampliare il bagaglio di conoscenze dei partecipanti sul mondo dell’energia eolica fornendo nozioni nuove e specialistiche.
I corsi si terranno all’interno della Fiera di Rimini, in occasione dell’evento KeyWind manifestazione dedicata al settore eolico e inserita in Key Energy, storico appuntamento sulla green economy.
Si invitano quindi tutti coloro che vogliono sfruttare questa opportunità ad inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo formazione@anev.org con la motivazione della propria richiesta entro il 30 settembre 2015. Il numero di borse offerte sarà commisurato alle domande presentate. Ulteriori informazioni sui contenuti dei Corsi di Formazione ANEV-UIL sono disponibili all’indirizzo web www.anev.org.
Di seguito i programmi completi dei corsi:
Corso32015_x
Corso42015_x
Corso42015_x