ANEV lancia la newsletter sull’Innovazione Tecnologica nell’Eolico

Disponibile a tutti nella rivista mensile ANEV “Il Pianeta Terra”
In collaborazione con il Gruppo di Lavoro Ricerca ANEV, l’Associazione lancia la Newsletter sull’Innovazione Tecnologica nel settore eolico.
La Newsletter verrà inviata periodicamente a tutti gli Associati ANEV e rappresenta un utile strumento per ricevere aggiornamenti sulle novità tecnologiche del settore, sull’evoluzione della ricerca in materia di aerogeneratori, software, servizi, tecnologie di misurazione del vento.
Per ulteriore divulgazione la Newsletter sarà successivamente resa disponibile nella rivista mensile dell’ANEV “ Il Pianeta Terra” e sul sito istituzionale dell’ANEV nella sezione Newsletter dove sarà scaricabile, con l’intento di dare massima evidenza dei progressi tecnologici e del livello raggiunto dal Settore.
L’iniziativa nasce dietro la proposta di un’azienda Associata ANEV e simboleggia lo spirito di coesione e collaborazione da sempre vivo nell’Associazione e ancora più forte in questo periodo problematico per il settore.
Con tali iniziative l’ANEV consolida il suo ruolo di punto di riferimento per il settore eolico, per le Istituzioni, per le Università e per gli enti di ricerca. Inoltre l’Associazione si prefigge di dare massima diffusione ai contenuti scientifici che vengono elaborati in seno alle attività associative per mezzo de “Il Pianeta Terra”, con lo scopo di diffondere informazioni scientificamente corrette sul tema dell’Energia del Vento.
Per informazioni sulla possibilità di abbonarsi alla rivista www.ilpianetaterra.it
COMUNICATO STAMPA 25 1 2013