Corso di Formazione ANEV Eolico di Base – settembre 2011: in palio una Borsa di Studio

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Formazione ANEV “Eolico di base: tecnica, normativa, ambiente ed esperienza sul campo” 13 – 16 settembre a Roma – Eolica Expo 2011, Nuova Fiera di Roma.
Durante le 4 giornate di corso verranno approfonditi tutti gli aspetti legati allo Sviluppo di un Parco Eolico, dalle fasi di costruzione, alla connessione in rete agli aspetti autorizzativi e normativi fino a trattare i meccanismi di incentivazione ed il trading.
Inoltre una giornata di corso si svolgerà proprio all’interno di un Parco Eolico, al fine di poter vedere da vicino l’impianto con il suo centro direzionale.
Il corso, ormai consolidato da anni, nell’ambito della Formazione ANEV, offre la possibilità di aggiudicarsi uno stage formativo presso l’ANEV tra i richiedenti e l’inserimento del proprio curriculum vitae nell’apposita banca dati certificata ANEV, che consentirà un più facile incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro.
 Sono previste varie offerte per l’ iscrizione e la possibilità di aggiudicarsi una Borsa di Studio ANEV inviando il Curriculum Vitae entro il 15 luglio p.v. a formazione@anev.org
 Si allega Pdf scaricabile