SEMINARIO ANEV-TERNA-GSE SULLA MANCATA PRODUZIONE EOLICA – ESITI DEL PRIMO ANNO

L’ANEV IN COLLABORAZIONE CON TERNA E GSE ORGANIZZANO IL 14 APRILE DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 13.30 UN INCONTRO SULLA DEL. 05/10 RELATIVA ALLA MANCATA PRODUZIONE EOLICA.
TALE IMPORTANTE MOMENTO DI CONFRONTO E DI CHIARIMENTO PER GLI OPERATORI CON I SOGGETTI ISTITUZIONALMENTE PREPOSTI ALLA GESTIONE DI TALI ATTIVITÀ, CONSENTIRÀ DI DIVULGARE I RISULTATI DELLA DELIBERAZIONE 05/10 E CHIARIRE GLI ASPETTI CONNESSI ALL’OPERATIVITÀ DELLA STESSA
A SEGUIRE IL COMUNICATO COMPLETO:
Delibera 05-10: Mancata produzione eolica, incontro con gli operatori 
Si avvisano i Produttori e gli Utenti del Dispacciamento titolari di unità di produzione eoliche, che GSE e Terna, con la collaborazione di ANEV, hanno organizzato un incontro per esaminare i risultati dell’applicazione della deliberazione ARG/elt 05-10 per l’anno 2010.
L’incontro avverrà il giorno 14 aprile 2011 dalle ore 9:30 alle 13:30, presso la sala Auditorium del GSE in viale Pilsudski 92 in Roma.
 I Produttori o Utenti del Dispacciamento interessati che intendono partecipare, devono inviare entro e non oltre il 5 aprile, una e-mail alla casella di posta delibera_05_10@gse.it indicando il nome della Società di appartenenza e il numero di partecipanti, in modo da pianificare al meglio l’incontro suddetto.
Il GSE si riserva di valutare le richieste di partecipazione, in particolare in relazione al numero delle persone qualora dovesse eccedere la disponibilità dei posti presso la sala indicata.
Sarà cura del GSE dare tempestiva informativa a coloro che dovessero prenotare a sala esaurita o per qualsiasi motivo di carattere organizzativo, fornendo indicazioni per eventuali ulteriori incontri.